REMU nel mondo

REMU NEL MONDO

La società italiana REMU Srl è la capostipite di Marasca Group, di cui fanno parte anche REMU Balkans SH.P.K., in Albania, e REMU Brasil Ltda., in Brasile.
REMU esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

remu soluzioni meccaniche italia

REMU IN ITALIA

REMU ha sede a Manoppello Scalo in Abruzzo e ha clienti in tutto il mondo. L’azienda progetta e produce macchinari, attrezzature e componenti meccaniche, per l’industria.

remu albania

REMU NEI BALCANI

REMU Balkans SH.P.K ha sede e stabilimento produttivo a Durres in Albania.
Remu Balkans nasce nel 2013 ed è stato il primo tassello di una strategia d’internazionalizzazione di ampio respiro.
L’area balcanica, come zona dove insediare un nuovo stabilimento del gruppo, è stata scelta per la centralità strategica del paese e la vicinanza geografica all’Italia.

L’obiettivo è quello di coprire una parte di mercato sempre più grande in quei mercati in cui la società vanta un’esperienza internazionale: Oil&Gas, Fabbricazione di trasmissioni in gomma e poliuretano e Siderurgico.

remu brasil

REMU IN SUD AMERICA

Remu Brasil Ltda nasce il 25 settembre del 2014 con lo scopo di dare continuità al processo di internazionalizzazione avviato da REMU srl operando nel continente con una sede commerciale.

Dal 2008, la Remu Srl esporta i propri prodotti in Argentina e Brasile, fornendoli ad imprese operanti nel settore petrolchimico e della fabbricazione di trasmissioni in gomma e poliuretano.

Remu intende cogliere le numerose opportunità che l’intera regione dell’America Latina offre e garantire con la vicinanza ai propri clienti un rapporto continuativo e una veloce risposta alle loro esigenze.